COME SI SVOLGE MISTERY TOUR, DETECTIVE PER UN GIORNO

L'esperienza si svolge nell’arco di una giornata. 

Sono previste, a seconda dell'itinerario, 7 o 10 tappe. E’ necessario l’uso del mezzo proprio per spostarsi da una tappa all’altra.

Non sarete abbinati ad altri gruppi ma la vostra esperienza sarà “personalizzata”. 

Non sono previsti numeri minimi per partecipare.

Si potrà prenotare l'esperienza fino a 6 mesi dall'acquisto del coupon. 

Potrete decidere liberamente quando vivere la vostra esperienza, scegliendo fra le giornate di giovedì, venerdì e sabato, esclusi i festivi.


Step 1 - Prenotate la vostra l’esperienza

Una volta acquistato il coupon, ci invierete una mail per prenotare la data in cui vorrete vivere la vostra esperienza. 

Entro 24h riceverete una mail di conferma (salvo casi di overbooking sulla specifica data) ed il fascicolo contenente il vostro caso.


Step 2 - L'indagine ha inizio

Controllate la vostra mail! 

Entro 3 giorni dalla data della vostra missione, vi sarà recapitato un insolito messaggio, contenente alcune informazioni per capire quale sarà la vostra prima tappa. Da questo momento la vostra avventura avrà inizio!


Step 3 -  Si parte!

Nel giorno da voi prenotato, dovrete recarvi nella prima tappa all'orario concordato. Da lì, in ogni tappa dovrete scovare l'indizio nascosto e l'informazione che vi consentirà di scoprire la tappa successiva! 

In ogni luogo in cui vi porterà la vicenda, potrete interrogare le persone che incontrerete, perlustrare i luoghi, fare fotografie. 

In alcune tappe vi saranno offerte alcune degustazioni di prodotti eo-gastronomici del territorio, grazie alla collaborazione con aziende locali.


Ogni detective deve sapere che...

La partenza è consigliata intorno alle ore 11.00. Potrete raggiungere la vostra prima tappa e da lì proseguire verso l’esplorazione di luoghi insoliti e affascinanti.

La conclusione dell'esperienza è prevista intorno alle ore 17.30. Sarete tuttavia liberi di decidere le vostre soste, pertanto il termine del gioco dipenderà dal tempo che vorrete dedicare a visitare i luoghi in cui vi troverete.

Al termine del vostro percorso, avrete il compito di elaborare il vostro “Report”, cercando di ricostruire quella che secondo voi è la soluzione del mistero... 

I migliori “Detective” saranno premiati con un “gadget misterioso”!


COSA ASPETTI, NON TI RESTA CHE ACQUISTARE SUBITO IL TUO COUPON!