Home/Esperienze/Regala un Mistery – IL CASO J BRAND – Coupon telematico

Regala un Mistery – IL CASO J BRAND – Coupon telematico

45.00

Sei in cerca di un regalo davvero originale? Acquista un coupon per risolvere IL CASO J BRAND! Il DETECTIVE PER UN GIORNO dovrà affrontare prove ed avventure. Sappi però che non ti dimenticherà mai.

Categoria:
Condividi:

Descrizione

Dal fascicolo sul Caso J Brand…

J Brand è in viaggio da Roma, diretto verso la campagna umbra, dove lo aspetta un “All night poker party”. Per un disguido tecnico però, la sua macchina si ferma poco prima di arrivare alla meta, nei pressi di Castelbuono di Bevagna.

E’ notte e ad illuminare quella strada di campagna c’è solo la luna piena.

J Brand distingue sul bordo della strada una strana presenza: un grande angelo con le ali spiegate, seduto in posizione riflessiva.

Non è una visione mistica, ma L’Angelo Mio del Parco della Scultura di Castelbuono. Ciò che attira di più la sua attenzione è una valigetta 24h, abbandonata proprio fra le ali dell’angelo.

La valigetta è chiusa a chiave, ma il suo fiuto da uomo di mondo non gli lascia dubbi: là dentro ci sono soldi, molti soldi…

Inizia così la sua avventura, ma qualcosa deve essere andato storto visto il messaggio di SOS che ha scritto, sperando disperatamente che qualcuno lo trovi e si metta sulle sue tracce…

6 recensioni per Regala un Mistery – IL CASO J BRAND – Coupon telematico

  1. Mistery Tour

    E’ stato entusiasmante, vi ringraziamo per l’occasione che ci avete dato di vedere tanti posti che altrimenti ci sarebbero sfuggiti. Contiamo di partecipare presto agli altri tour! Complimenti davvero! ANNA

  2. Mistery Tour

    Ci siamo divertiti davvero tanto! E’ stata una esperienza fantastica! Ci avete fatto visitare posti che non avremmo mai scelto di vedere da soli. Torneremo a trovarvi! ELEONORA

  3. Mistery Tour

    E’ stata una giornata super divertente e diversa dal solito! Non dimenticherò mai le facce dei poveri malcapitati davanti a domande su pacchi e cappelle! E di sicuro dopo ieri tutte ci guarderemo sempre alle spalle! ELISA

  4. Mistery Tour

    Vi ringraziamo di questa esperienza molto bella! Iniziativa davvero pregevole che sponsorizzeremo. Ci vedremo presto per la prossima avventura! Grazie per i bei posti che ci avete fatto vedere! Posti molto belli, alcuni di questi non li avremmo mai trovato da soli! Grazie mille a tutto lo staff! FRANCESCO

  5. Mistery Tour

    E’ stata una giornata entusiasmante! Speriamo di collaborare presto in altre indagini! SONIA

  6. Mistery Tour

    Grazie mille, è stata una bella avventura, più difficile e coinvolgente del previsto! ROBERTA

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in cima